Etichette

giovedì 11 ottobre 2012

Dipingendo...

In questo periodo, mi è capitato di dare voce alla mia creatività, riprendendo pennelli, colori e...mura!!!
Ebbene si, ho dipinto sui muri, in camerette di bimbe davvero fortunate!!!
Due sorelline, alle quali la mamma ha voluto regalare un tocco di colore alle loro stanze, hanno deciso loro cosa volevano, e dopo una ricerca, hanno scelto i soggetti, la più grande ha voluto questo:


La seconda, la piccolina invece ha voluto questo:


La foto purtroppo è scura, perchè mancava la luce, e qui il dipinto non  era ancora  terminato, ma volevo far vedere l'effetto della pittura glitter, la bimba ne è rimasta entusiasta, tanto che alla fine, ho dovuto arricchire di tocchi glitterati anche il dipinto in camera della sorella.


Ma il tocco finale le ha rese davvero felicissime...delle piccole stelle che si illuminano al buio, non di quelle che si attaccano alla parete,  no, ma dipinte!!E' stata una sorpresa!!!




Mi spiace davvero non essere riuscita a fotografare per bene a lavori terminati il dipinto nella seconda cameretta....ora,il mio lavoro non è terminato, mi attendono altre pareti da decorare!!!
Se volete vedere gli altri lavori andate QUI

Nessun commento: