Etichette

mercoledì 5 settembre 2012

Spongebob

Spongebob è la grande passione di mia figlia, così tempo fa, avevo organizzato una festa a tema.
 Per prima cosa ho comprato delle enormi spugne gialle e le ho decorate con dei cartoncini ricreando le varie espressioni di Spongebob prendendo spunto qui.
La spesa non è stata eccessiva,anzi,ho pagato ogni spugna solo 0,60 cent.
Questo è stato il risultato:


 Ho usato questa spugne per decorare la tavola, che ho arricchito con festoni e alghe ricavate da cartoncini, ed ovviamente piatti bicchieri e tovaglioli gialli:


Poi insieme a mamma abbiamo realizzato tantissimi mini paninin, come quelli che preparano al krusty krab, e naturalmente, una torta, certo, non sono una cake designer, ma la mia bimba ha molto apprezzato!!!


Questi sono dei particolari della torta



Nessun commento: