Etichette

lunedì 27 agosto 2012

Torta!

Mio fratello si è sposato sabato scorso...avrei voluto fargli una torta in "mmf", ma quest'estate, ha fatto troppo caldo, non sapevo se sarebbe sopravvissuta all'afa, non sono una professionista, e quindi...ho pensato di fare uno scherzo agli sposi, e realizzarne una in pannolenci, con tanto di topper cake, guardate qui:


La cosa bella è che, senza che io lo sapessi, avevano ordinato una torta proprio a pois, ma pois verdi!!



Il vestito della sposa poi, era molto molto simile a quello della topper cake, io sapevo solo che sarebbe stato avorio, e corto, così, mi sono messa all'opera, e ne ho creato uno con il corpetto a fiorellini, e la gonna di tulle..ed era proprio così il vestito!!!!
Per lo sposo ho realizzato un tight, ma solo alla fine mi sono accorta che le maniche erano un po troppo corte, e vabbè, pazienza!
La cosa che ha divertito di più tutti è vedere lo sposo con occhiali e capelli lunghi..beh, ho realizzato gli sposini il più somigliante possibile agli "originali"!!!


La base realizzata sulla torta, si può togliere in modo da poter essere tenuta come ricordo, la torta completa è un pò ingombrante!!!


Ho decorato la torta con roselline e fiori, che ne dite? Vi piace?

3 commenti:

Il Lavoro Impreciso ha detto...

Fantastico lavoro come sempre.. :))

Soele Creazioni ha detto...

Grazie...questa volta sono soddisfatta, e mi sono anche divertita!

mucchi di sonagli che sanno ridere ha detto...

I due sposini sulla torta sono un amore, lui poi con gli occhialetti...
Ciao Paola