Etichette

giovedì 26 luglio 2012

Riciclando, parte 2

Avete visto questo post di diverso tempo fa???
Avevo preparato diversi fondi di bottiglia per decorare una parete, la mia proverbiale lentezza....la parete è ancora da terminare, ma vi mostro cosa ne è venuto fuori fino ad ora:


Purtroppo c'è davvero poca luce, la parete in questione, si trova sopra al nostro caminetto, le farfalle che ho deciso di posizionare, sono realizzate con materiali di recupero, non le ho create io, ma degli artigiani di Pavia, me le hanno regalate mio fratello e la sua ragazza, sono prprio carine!!!
Ovviamente il disegno è ancora da terminare, ma l'effetto è gia carino, semplice e allegro..






Di fiori ne ho ancora diversi da applicare, e devo ancora definire meglio i rami, chissà quando deciderò di finire il tutto!!?

Nessun commento: